"Giorgio Balmas"

Istituto Musicale Città di Rivoli

NOTE LEGALI

Premessa

L'Istituto Musicale Città di Rivoli ha realizzato il sito Internet istituzionale con l’obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile del proprio Istituto, attraverso una serie di percorsi utili all’orientamento ed alla fruizione del maggior numero possibile di servizi, anche on line.

Copyright

Tutti i testi, i suoni, le fotografie, i filmati, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto. I contenuti del sito non hanno valore legale.

Il materiale contenuto nel sito

Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, l'Istituto Musicale Città di Rivoli non assume alcuna responsabilità relativa a contenuti visualizzati attraverso link ipertestuali che conducono ad altri siti. L'Istituto Musicale Città di Rivoli si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, avendo cura di prendere tutte le misure possibili per evitarli e correggerli, ma non può escludere che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da agenti o azioni esterne mirate a comprometterne l’accesso e la consultazione e pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare. L'Istituto Musicale Città di Rivoli non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L'Istituto Musicale Città di Rivoli, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Utilizzo del sito

In nessun caso l'Istituto Musicale Città di Rivoli potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. La partecipazione alle attività web, anche attraverso l'interazione coi social network collegati al sito, e l'uso dei moduli di iscrizione on-line, sono aperti a tutti. L'Istituto Musicale Città di Rivoli invita tutti gli utenti a tenere un comportamento che non risulti lesivo di interessi, aspettative o diritti di terzi. L'Istituto Musicale Città di Rivoli non risponde in nessun caso per la condotta di quei soggetti che si concretizzi in:

  • turbative ad altri utenti;
  • messaggi di disturbo non richiesti o comunque indesiderati;
  • informazioni, messaggi o materiali che, per forme o contenuti, siano di carattere pornografico, osceno, blasfemo, razzista o diffamatorio;
  • informazioni, messaggi, dati o materiali inesatti, falsi o ingannevoli.
Il presente documento non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalle legislazioni nazionali vigenti, né di derubricare le responsabilità nei casi per i quali essa non può essere esclusa ai sensi delle legislazioni nazionali.